WELCOME TO THE JUNGLE!
Benvenuti nel mio piccolo blog!
Io sono Reds, Un ragazzo molto semplice, e fissato con lo sport... soprattutto l'orienteering!!
Sono anche Pazzo,pazzo,pazzo,pazzo,pazzo,pazzo!!
Domenica 9 Marzo si è svolta la 3° prova del trofeo lombardia, valevole anche come campionato regionale Middle.
La manifestazione si è svolta in un magnifico panorama estivo...dove il sole lasciava far capolino alle nuvole ed alla pioggia.
Questa è stata una gara abbastanza soddisfacente, sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico.
Finalmente sono riuscito a fare una gara nella quale ho avuto un po' di soddisfazione, anche se poi alla fine ho detto lo stesso: "potevo risparmiare almeno 3 min" =D
Tempo di gara: 46'25
Lunghezza: 4.100
Dislivello: 280
La fine della ara mi ha visto piazzare al 6° posto...a 30 secondi dal 4° posto {se escludiamo l'intruso svizzero 3° =P}
Ma l'importate è stato divertirsi!!! ed anche assistere a Ju che "dava una mano" a Iacopo a fare i compiti di russo! =P
Ciao a tutti!! Smak =D
La Scorsa Settimana mi ha visto partecipe al MOC 2008,
La mia avventuraè iniziata il 24 con un lunghissimo viaggio in treno di 10 ore, e conclusa il 2 marzo con un altro lungo viaggio in treno =P
Ora vediamo nel dettaglio L'evento:
Domenica 24
Dopo aver svolto solamente la Qualifi- cazione della sprint a parco Lambro... (Camp Sprint Lombardo) sono partito alla volta della puglia, meta... Policoro un fantastico villaggio turistico sulla spiaggia.Dopo l'arrivo alla stazione di "Metaponto", verso le "tardi" circa, avviene la scoperta che la tipa si era dimenticata di venire... e così si è dovuto patire un bel po di freddo....Brrrrrr...Come se non bastasse... notte al gelo =S... causa problema tecnico col riscaldamento.Lunedì 25-Primo entusiasmante allenamento.....bosco schifoso (più giusto dire rovereto), sotto al solo cocente, un percorso che non finiva più... circa 2 ore di girovagare;
-Nel pomerigio allenamento in centro storico ad Altamura, 13' netti il tempo di percorrenza. Il percorso era privo di lanterne...insomma, un semplice defaticamento!
Omaggio al giovane autista del pulmino {Fabrizio} che è stato semplicemente un grande a farci fare il programma di giornata come ci è più piaciuto a noi!!!
Martedì 26
Allenamento nella pineta di chiatona, percorso long concluso son un figosissimo bagno al mare!!! Tempo di percorrenza: 1.17'16"Il giro è stato perfetto, senza alcun errore tecnico! La presenza della sabbia nel bosco non era molto fastidiosa, poichè la vegetazione riusciva a coprirla bene.
Conclusione della giornata con un bel giro nel centro commerciale di Policoro.
Mercoledì 27
-Allenamento nella pineta del Catalano (Castellaneta), Simpatico percorso su di una carta che utilizzava la
bellezza di 5 nuovi simboli per indicare sempre la stessa cosa....cespugli.... Giro svolto in gran tranquillità... tempo: Perduto =P (non io, ma proprio il tempo)
Il posto era ricco di sabbia e il sole incocciava in maniera incredibile...
Di gran rilievo il punto 20... trovato con la forza del pensiero =D
-Nel pomerigio.. Prologo del MOC, presso il centro storico di Ginosa...La partenza era Libera, purchè si rimanesse negli orari di categoria,Gli uomini e le donne avevano lo stesso percorso... infatti le W21 sono partite per ultime ihih. La gara, del centro storico ha avuto ben poco...3 su 17 erano in città... il resto nelle grotte disseminate nella campagna circostante.Lunghezza: 2.460; Tempo: 55'07" {ordine di passaggio ai punti: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17}
Giovedì 28
-Prima Tappa del MOC, Sprint in centro storico ad Oria, Categ M21; Lunghezza(2 giri): 1.700+1.100; Disl: indet; Tempo: 23 '17" ;
Pos: 39°
La gara è stata vinta da Gonon Francois cn il tempo di 18'27.
Le uniche difficoltà che ho trovat sono state nel parchetto dove si trovavano la 1-2-3 del 2° giro,avrei potuto risparmiare almeno un minuto e mezzo =(, per il resto tutto liscio senza errori, le gambe però non giravano molto bene... forse per il fatto che le gare e gli allenamenti dei giorni precedenti mi avevano notevolmente messo alla prova.
-A seguire uno spettacolo musicale di "Pizzica", con la presenza di due donne "pizzicare" che hanno trascinato nella danza gli uomini dell'organizzazione compreso il Big Boss Viale e un mitico Remo Madella.
Conclusione delle conclusioni....Pasta Party! Gnam!
Venerdì 29
-Seconda tappa del MOC, Long nella pineta di Lenne, Categ M21; Lunghezza(2 giri):6.400+5.600, Disl: indet; Tempo: 1.52'57"; Pos: 48°Gara molto bella ed
entusiasmante... anche se davvero difficoltosa dal puntodi vista fisico... per me è stata la gara più lunga che abbia mai fatto; ma di una cosa sono certo... non vedo l'ora di farne altre!!!!!!
Anche se non sono andato benissimo, sono comunque soddisfatto!
Dal punto di vista tecnico non ho avuto grossi problemi... forse giusto all'inizio, quando per riuscire ad entrare in carta ho avuto bisogno della bellezza dei primi 4-5 punti...
=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)Ho anche Provato L'emozione di stare dietro al campione del mondo per due punti! Posso dire soltanto una cosa, è proprio su un altro pianeta, nel bosco lui non corre.... vola!!!
-Nel pomerigio una score di 6 punti nel centro storico di taranto... che mi ha visto piazzarmi 3° cn il tempo di 10 min.
Sabato 1
Terza tappa del MOC, Middle a Policoro-nel bosco Pantano, Categ M21; Lunghezza: 5.600; Disl: 0; Tempo: 36'50"; Pos: 45°.
Dopo pranzo sfidone a calcio sulla spiaggia.... Nord Vs Sud e immigrati... Squadre: {NORD-->Fratelli Seppi, Giancarlo simion, Michela guizzardi; SUD-->Origgi Giaime, Giulio rossi, Julia Shutkovskaya, e nn ricordo chi c'era ops =P}...Vittopria del nord.
In serata Grande Party con musica a tutto volume!!! e Bagno conclusivo nel mare GHIACCIATO.
Domenica 2
Ritorno in patria!!! :-)
Divertentissimo viaggio in treno, con corsa ad ancona per prendere il biglietto!
In più posso dire che ho rischiato una morte per solletico =P
Ciao a tutti! e alla prossima!